Sulla vetta delle Dolomiti l’aria fresca accarezza la pelle e le Alpi disegnano un paesaggio incontaminato. The Lounge è il luogo ideale per vivere ogni momento con le persone del cuore.
Uno spazio pensato per rilassarsi e divertirsi con amici e colleghi tra una sciata e l’altra o durante un après-ski, in un posto dove il tempo sembra rallentare di fronte alla maestosità delle montagne.
Il nuovo arredamento Uno Più restituisce un ambiente caldo e avvolgente, i divani comodi e confortevoli vi invitano a prendere una pausa, le Alpi oltre le vetrate svelano l’immensità di montagne che ispirano e guidano la nostra cucina.
Chef Fabio Curreli libera la fantasia e crea tapas originali, piccole delizie da condividere e accompagnare con cocktail e con una selezione di vini ricercata che rendono l’aperitivo piacevole e gustoso.
Nell’abbraccio delle Alpi vi sentirete a casa a 2.275 metri di altezza.
Ogni domenica, l’aria di The Lounge si arricchisce con musica dal vivo o performance artistiche.
Tra la maestosa catena delle Alpi, Food Space è il luogo in cui le terre alte sono riflesse in ogni piatto.
Qui i piatti narrano la storia delle montagne, dei ritmi e delle stagioni che si susseguono, e gli ingredienti, nelle mani di Chef Fabio Curreli, ne raccontano dettagli e sfumature.
La filosofia “Cook the Mountain” di Norbert Niederkofler ispira la cucina, lasciando spazio e dando valore ai prodotti autoctoni che celebrano le Alpi, nel rispetto dell’ecosistema.
Il cuore di Food Space è la convivialità, un rifugio accogliente e familiare in cui ogni pasto diventa un’occasione per riscoprire e valorizzare il momento del pranzo inteso come momento di socialità e incontro.
I piatti disegnano un percorso che unisce persone e Dolomiti. Ogni incontro, ogni momento diventa, nel caldo rifugio di “Food Space”, ricordo.
Food Space è il cuore pulsante di AlpiNN, da cui ogni anima del locale trae forma e ispirazione.
The View è una finestra sul panorama incontaminato delle montagne. Il luogo ideale in cui lasciarsi incantare dalla maestosità della natura, in un’atmosfera esclusiva, intima e ricercata.
Otto tavoli, disposti in prima fila dinanzi alle vetrate, offrono una vista emozionante su un paesaggio che abbraccia le Dolomiti. La luce che senza ostacoli filtra all’interno rende caldi gli interni, che custodiscono sogni e ricordi degli ospiti.
Un luogo che racconta e celebra la bellezza pura e selvaggia delle terre alte riflessa nei percorsi gourmet di Chef Fabio Curreli e nei piatti signature di Norbert Niederkofler.
Qui, il suono delle Dolomiti è la musica che accompagna i menu che affondano le radici nei ritmi e nelle evoluzioni delle montagne delle Alpi che circondano il rifugio.
Un legame profondo che unisce montagna e cucina, un’esperienza suggestiva da vivere intensamente.
Da maggio 2025, la nostra iconica terrazza si rivelerà in una veste completamente nuova. Per break, aperitivi e pranzi memorabili circondati da una cornice naturale suggestiva e senza uguali.
Stay tuned.