In cima alle Dolomiti, dove le Alpi disegnano una cornice incontaminata, The Lounge è il luogo perfetto per momenti speciali. Il posto ideale per rilassarsi e godersi il momento, che sia tra una discesa e l’altra, prima di pranzo o semplicemente un aperitivo con amici.
Il nuovo design firmato Uno Più crea un’atmosfera calda e accogliente. Divani comodi e avvolgenti invitano a una pausa, mentre le vetrate panoramiche svelano la maestosità delle Alpi – una fonte di ispirazione che si riflette anche nella nostra cucina.
Lo Chef Fabio Curreli sprigiona la sua creatività con tapas originali, sandwich, pinsas – perfette da condividere, accompagnate da cocktail o da una selezione di vini pregiati.
Un programma di musica dal vivo rende l’atmosfera dell’aperitivo ancora più unica.
Il nostro Food Space è il cuore pulsante del ristorante, uno spazio bistrot che invita a celebrare la convivialità e il gusto. Seguendo la filosofia “Cook the Mountain”, propone piatti innovativi e stagionali da condividere.
Il menù à la carte segue il ciclo naturale delle stagioni, valorizza la territorialità e rispetta la biodiversità delle montagne
The View è una finestra intima e unica sulle spettacolari Alpi – il luogo ideale per lasciarsi incantare dalla maestosità della natura
Otto tavoli in prima fila davanti alle vetrate panoramiche regalano una vista mozzafiato sulle Dolomiti.
Ogni dettaglio contribuisce a un’esperienza indimenticabile che coinvolge tutti i sensi: dai raffinati piatti del menù degustazione, tra cui i grandi classici di Norbert Niederkofler come il risotto al Graukäse e il filetto al fieno in crosta di sale, alle creazioni dello Chef Fabio Curreli, fino agli abbinamenti sapientemente curati dalla sommelier Valeria Hinna Danesi.
Durante la stagione estiva 2025, la nostra iconica terrazza si presenterà con un look completamente rinnovato. Perfetta per pause e aperitivi, immersa in un paesaggio naturale straordinario e unico tra Dolomiti e Alpi.
Stay tuned.